Spazio Giovani Chiedetemi se sono felice :  Spazio Giovani

A volte basterebbe un abbraccio
Inviato da: Pikkola992 (IP registrato)
Data: Thu, 27 May 2010 - 18:18

A volte basterebbe sono un abbraccio per stare meglio. un abbraccio puo avere molti significati, ma quando sto male penso che sia migliore di ogni cosa... Sentirsi stringere e non sentirsi solo... sapere che c'è quella persona stretta a te forte,che ti sorregge.. Oppure basterebbe una voce che dica semplicemente IO SONO QUI PER TE... basterebbe davvero poco a rendermi felice...
Alcune volte le persone sottovalutno i problemi solo perche pensano "é piccola", una persona non si vede dagli anni che ha, ma dai sentimenti dai pensieri dai comportamenti. certo ce ne sono di problemi peggiori ma io ho questi e mi bastano... Sono fortunata pendo di avere tutto ma alcune volte il vuoto che ho dentro non so da cosa dipenda... Una persona mi ha detto trova l'armonia con te stessa, sinceramente non so neanke cosa voglia intendere

Re: A volte basterebbe un abbraccio
Inviato da: nuvola (IP registrato)
Data: Fri, 28 May 2010 - 13:22

so bene di cosa parli! nn so si vede ke è una cosa da donne... ma succede anke a me...

E sai qual è la cosa più strana ke spesso nn c'è un vero motivo... cioè nn mi è successo niente di particolare ma mi sento così. e' vero ke le persone spesso sottovalutano i problemi, forse un'amica vera potrebbe capire e darti l'abbraccio di cui hai bisogno o forse un ragazzo importante, se c'è...

... c'è?!? winking smiley

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.