Spazio Giovani Chiedetemi se sono felice :  Spazio Giovani

sento che mi manca qualcosa....
Inviato da: briccy (IP registrato)
Data: Mon, 8 November 2010 - 18:39

salve sono una ragazza di 23 anni fidanzata da 2 e mezzo sono felice nonostante alcuni litigi pesanti ma tutto bene, ma sento che mi manca qualcosa, e quella cosa per me è completare il cerchio cioè formare una famiglia, ma lui non è coerente su questo.
avvolte mi parla di casa e come l'arrederemo e pure che a breve mettiamo testa per iniziare am pensarci, poi quando gli dico ma quando facciamo questo passo mi dice che gli chiedo le stesse cose e che non e sicuro che lo faccia e mi ribadisceb che ci sono coppie che durano 7-8n anni fidanzati e poi convivono....meriterebbe uno schiaffo ma non so' che fare per convincerlo....

Re: sento che mi manca qualcosa....
Inviato da: sandraxx (IP registrato)
Data: Tue, 9 November 2010 - 08:36

ciao briccy, ti do un consiglio con tutto il cuore... non convincerlo.
faresti del male al vs rapporto fidati!! tu sei matura per questo passo ma evidentemente lui non ancora.. devi dargli tempo, è un passo importantissimo che va fatto solo quando sei veramente pronto altrimenti rovini tutto.
alla tua età mi sono trovata nella stessa situazione solo che ero io quella che non si sentiva pronta.. il mio ragazzo aveva 5 anni in più di me e voleva andare a convivere eravamo vicinissimi a farlo nonostante continuassi a dirgli che non me la sentivo, ma lui spingeva spingeva.. fino al punto in cui l'ho lasciato ed è stato molto doloroso credimi.
se vi amate tanto e sinceramente vedrai che è passo che verrà naturale ad entrambi.. ti auguro di essere tanto tanto felice, un bacio.

Data: Tue, 9 November 2010 - 09:50

grazie del consiglio almeno so' che è sbagliato....tanto lui lo sà già gli ho detto che nn ne parlavo piu' perchè volere è potere e se voleva lo faceva...cmq grazie davvero tanto

Data: Tue, 9 November 2010 - 21:19

accetto altri pareri e magari li confrontiamo con ognuna di noi se qualcuno vive la mia stessa situazione...un bacio a tutte

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.