Spazio Giovani Chiedetemi se sono felice :  Spazio Giovani
 
ciao a tutti sad smiley
Inviato da: speedyx (IP registrato)
Data: Wed, 11 April 2012 - 19:50

ciao a tutti sono un ragazzo di 14 anni di roma, ho deciso di scrivere qui perchè non riesco a parlare con i miei genitori. mi sento infelice perchè nella mia famiglia c'è un clima SEMPRE di stress non ci riusciamo a dire manco a dire ciao , vabbè non voglio farvi pesare troppo i mei problemi
ciao a tutii

Re: ciao a tutti sad smiley
Inviato da: cice (IP registrato)
Data: Fri, 13 April 2012 - 14:11

ciao, anche io vivo in una famiglia fatta in questo modo. I miei hanno un sacco di problemi e questi problemi ogni volta cadono addosso anche su me e mia sorella perchè i miei hanno sempre musi lunghi e sono sempre molto nervosi. Io cerco di mettere il naso fuori, frequentare i miei amici, studiare con loro, non restare mai solo. Tu hai amici?

Re: ciao a tutti sad smiley
Inviato da: speedyx (IP registrato)
Data: Fri, 13 April 2012 - 18:13

ciao grazie veramente per avermi risposto. Devo confessarti che di amici ce ne ho ben pochi e ogni volta che mi invitano ad uscire spiccano fuori due parti di me: una che vuole uscire è un'altra che vuole rimanere a casa (quest'ultima è più forte). Non lo so proprio perchè. Se anche tu hai dei problemi come me non esitare a scrivere che ti aiuterei volentieri grinning smiley

Re: ciao a tutti sad smiley
Inviato da: catia (IP registrato)
Data: Sat, 14 April 2012 - 17:04

cerca di uscire anche se non ti va... anche a me succede perchè sono molto timida e quindi a volte, soprattutto quando ci sono dei ragazzi che non conosco, preferirei stare a casa o magari uscire solo con la mia migliore amica ma poi se supero questa paura... alla fine mi diverto! certo non è facile però... è vita! winking smiley

Re: ciao a tutti sad smiley
Inviato da: speedyx (IP registrato)
Data: Mon, 16 April 2012 - 09:09

Grazie per la risposta gentile Catia. Confesso che io quando esco con gli amici mi diverto, però sarebbe molto meglio se ci fosse con noi qualche ragazza (ci siamo capiti) grinning smiley è per questo che molte volte non esco

Re: ciao a tutti sad smiley
Inviato da: cecia (IP registrato)
Data: Mon, 16 April 2012 - 14:59

ciao speed quanti anni hai? te lo chiedo così magari possiamo darti qualche consiglio x trovare qualche ragazza ke si unisca a voi... spinning smiley sticking its tongue out

Re: ciao a tutti sad smiley
Inviato da: speedyx (IP registrato)
Data: Tue, 24 April 2012 - 21:51

oddio ultimo messaggo 16 aprile xD ho 14 anni cecia. Eh eh ti ringrazio in anticipo per i consigli, il problema è che io vado a un ITIS (istituto tecnico) in cui la maggior parte degli alunni sono tutti maschi sad smiley ahimè ci sono poche ragazze. Comunque io sempre in autobus, in metro le incontro sempre delle ragazze



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.