Spazio Giovani Chiedetemi se sono felice :  Spazio Giovani
 
E vissero per sempre felici e contenti..
Inviato da: Nikita (IP registrato)
Data: Wed, 25 April 2012 - 20:04

Secondo voi esiste il "per sempre"? Con il primo amore?



Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 04/25/12 08:05PM a cura di Nikita.

Re: E vissero per sempre felici e contenti..
Inviato da: mil (IP registrato)
Data: Thu, 26 April 2012 - 07:55

in amore non ci sono regole. ci sono storie intense e bellissime, ma che comunque possono finire. io preferisco non pensare al "per sempre". forse l'amore con la A maiuscola non esiste, ma esistono "gli amori" nella vita, e non possiamo sapere cosa ci riserva il destino...

Re: E vissero per sempre felici e contenti..
Inviato da: Nikita (IP registrato)
Data: Mon, 11 June 2012 - 19:36

Ultimamente vedo ragazze (13-14-15-16-17-18-19enni) che vivovno l'amore come un gioco, prima stanno con uno poi lo lasciano perche' si sono stancate e cominciano a frequentare anche piu' ragazzi insieme..se gli chiedi come mai..."ma siamo giovani, dobbiamo divertirci"...boh io non la penso cosi, x me l'amore e' una cosa seria, a me piacerebbe che il primo fosse "per sempre" ma se anche non fosse possibile comunque credo che una relazione dovrebbe essere vissuta con piu' serieta'...

Re: E vissero per sempre felici e contenti..
Inviato da: sammy (IP registrato)
Data: Tue, 12 June 2012 - 10:56

sono d'accordo Nikita! Anche x me l'amore è una cosa seria... anche perchè secondo me se non è seria vuol dire che non è amore... insomma una cosa è fare sesso e un'altra è fare l'amore

poi ok è vero può non essere x sempre ma nel momento in cui c'è io voglio viverlo come se fosse x sempre e quando finirà... lo so starò male o forse farò stare male chi oggi è con me ma preferisco correre il rischio piuttosto che non aver vissuto una storia vera!

Re: E vissero per sempre felici e contenti..
Inviato da: Nikita (IP registrato)
Data: Tue, 12 June 2012 - 19:35

A prescindere dal sesso, anche se non si hanno rapporti con il partner penso che comunque ci debba essere serieta' rispetto alle proprie emozioni se no e' solo una di quelle infatuazioni che durano neanche 5 minuti e diventa vergognoso chiamarle AMORE...

Io spero che il per sempre che vivi quando stai con una persona sia davvero per sempre, senza che nessuno debba soffrire....

Re: E vissero per sempre felici e contenti..
Inviato da: sammy (IP registrato)
Data: Wed, 13 June 2012 - 14:03

sì forse hai ragione, sarà che sono un po' pessimista... e allora ho già messo in conto che prima o poi la mia storia debba finireconfused smiley
ma chissà... magari sarà davvero l'uomo della mia vita e staremo insieme x sempre

Re: E vissero per sempre felici e contenti..
Inviato da: enza (IP registrato)
Data: Wed, 27 June 2012 - 12:44

Non pensare già che deve finire da un momento all'altro, pensa invece a capire tramite una conoscenza se lui possa essere la persona giusta x condividere una vita insieme a lui...ci potranno essere alti e bassi cm in tutte le coppie ma se li sappiate affrontare sarà amore...e potrai dire che durerà per tutta la vita...è un rapporto non si basa se si hanno dei rapporti...anzi posso dirti che se il rapporto sessuale nn avviene il vostro legame è sempre più forte e da li capirai che lui prova un forte rispetto nei tuoi confronti..

Re: E vissero per sempre felici e contenti..
Inviato da: Nikita (IP registrato)
Data: Wed, 11 July 2012 - 12:20

enza Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Non pensare già che deve finire da un momento
> all'altro, pensa invece a capire tramite una
> conoscenza se lui possa essere la persona giusta x
> condividere una vita insieme a lui...ci potranno
> essere alti e bassi cm in tutte le coppie ma se li
> sappiate affrontare sarà amore...e potrai dire che
> durerà per tutta la vita...è un rapporto non si
> basa se si hanno dei rapporti...anzi posso dirti
> che se il rapporto sessuale nn avviene il vostro
> legame è sempre più forte e da li capirai che lui
> prova un forte rispetto nei tuoi confronti..

Hai espresso perfettamente quello che sto pensando (:

Re: E vissero per sempre felici e contenti..
Inviato da: Zed (IP registrato)
Data: Fri, 27 July 2012 - 14:07

Secondo me esiste il "per un tempo" in cui le persone scelgono di percorrere insieme una strada mano nella mano, non è facile, bisogna tutti i giorni fare scelte che potrebbero avvicinare o allontanare.



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.