Spazio Giovani Chiedetemi se sono felice :  Spazio Giovani

Io vs Io
Inviato da: Nikita (IP registrato)
Data: Mon, 7 May 2012 - 13:05

Vi e' mai capitato di avere una lotta interiore tra due parti di voi (nel mio caso tra Nikita e Nikita), una che vuole restare nel suo guscio di dolore, malattia, paure e rifiuto di tutto e l'altra che invece vuole ricominciare a vivere, a godere di cio' che ha conquistato(amore, amici, sport, un pocodi cibo).
Boh io dentro ho una lotta continua, a volte riesco a non darci troppo peso altre volte piango x ore..

Re: Io vs Io
Inviato da: sammy (IP registrato)
Data: Wed, 16 May 2012 - 13:01

io non ho proprio una lotta ma mi capita a volte di sentirmi depressa e allora non ho voglia di fare niente se non ascoltare musica e piangere da sola nella mia stanza... non so perchè mi succede... di solito mi piace stare con gli altri, anzi mi dicono tutti che sono simpatica, che con me si divertono e anch'io mi diverto con loro ma poi arrivano queste giornate e... non so... non ho un vero motivo per essere triste.
E tu perchè piangi per ore?

Data: Mon, 11 June 2012 - 19:32

Piango x qualunque cosa, cioe' fondamentalmente perche' mi faccio paranoie insensate sul mio ragazzo, sulle amicizie, sulla mia passione x la danza ma anche, fin troppo spesso, x il mio corpo che mi fa schifo....anche se magari i miei genitori mi dicono che sono dimagrita o il mio ragazzo dice che sono bella e che anche con qualche kg in piu' sarei bella no, non ce la faccio, non lo voglio cosi!

Inviato da: sammy (IP registrato)
Data: Thu, 28 June 2012 - 10:41

cosa non vuoi così? il tuo corpo? cos'ha che non va? Se piaci al tuo ragazzo e da quello che ho letto lui è davvero il ragazzo che ami questo è l'importante! a volte siamo troppo cattive con noi stesse! cerca di fidarti delle persone che ti amano e di guardarti con i loro occhi......

Inviato da: Zed (IP registrato)
Data: Fri, 6 July 2012 - 14:12

Nikita i tuoi occhi sono specchi deformanti, di loro non ti puoi fidare, fidati di chi ti dice che una ballerian deve avere la forsa di fare ciò che fa.. la danza ad alti livelli esponsa a troppi rischi.. la salute non vale una linea del corpo.. pensi di potere tutto ma non è così, c'è un limite che se superato non permette di tornare indietro..
vivi quel che hai e non quel che vorresti avere, quello non c'è è effimero, liberati dalle catene, puoi farlo? io penso di sì

Data: Fri, 27 July 2012 - 14:08

dai nikita, non mollare.. fatti sentire qui ci manchi!

Data: Sun, 19 August 2012 - 14:23

Ci sono, hoavuto dei problemi di connessione..

Data: Mon, 20 August 2012 - 07:58

mi hai fatto spaventare!
come stai?

Inviato da: violly (IP registrato)
Data: Wed, 29 August 2012 - 07:58

Per me nikita, sei una persona speciale e sensibile, l'unico problema che hanno le persone come te è non essere adatte a questo tipo di mondo che ci circonda... ma ce ne sono tante di persone come te, non ti scoraggiare... i brutti pensieri sono come i temporali, prima o poi passano!

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.