Spazio Giovani Chiedetemi se sono felice :  Spazio Giovani

Solitudine...
Inviato da: Cheryl (IP registrato)
Data: Wed, 27 June 2012 - 21:56

Ciao a tutti
sono una ragazza di 14 anni che sta vivendo un grave momento di solitudine...Sto malissimo...
Pur essendo una brava ragazza,sincera,altruista...
Aiutoooo!!!Non so più cosa fare...Gli altri organizzano pizze,feste,gelati senza mai invitarmi...

Re: Solitudine...
Inviato da: Nikita (IP registrato)
Data: Wed, 27 June 2012 - 22:06

Ciao Cheryl,
il fatto che tu sia una brava ragazza, sincera e altruista NON e' il motivo x cui non ti invitano...
I tuoi amici, primadi ora, ti hanno chiesto altre volte di uscire con loro(o di partecipare alle loro feste, ecc.)?cosa hai risposto loro? Perche' spesso, te lo dico x esperienza, le persone si stancano di sentirsi sempre dire no alle proposte e smettono di farle..oppure vorrebbero che fossi tua farle, a organizzare anche solo una semplice proposta di passeggiata puo' cambiare la visione che hanno di te le persone e secondo me ricominceranno a chiamarti con loro, presto!
In bocca al lupo

Data: Thu, 28 June 2012 - 07:33

Prima quando mi invitavano cercavo di andarci...E ci divertivamo un mondo...
Ora invece non mi avvertono neanche e se li scopro si giustificano sempre dicendo che ho un cellulare strano a cui non arrivano mai i messaggi...

Inviato da: sammy (IP registrato)
Data: Thu, 28 June 2012 - 10:33

non c'è nessuno dei tuoi amici con cui poter parlare liberamente di questa cosa? cioè chiedendogli il motivo per cui non ti invitano? magari scopri che qualcuno si è offeso per chissà quale motivo o che una tipa non ti sopporta solo perchè sei troppo bella o troppo intelligente... spinning smiley sticking its tongue out

Data: Thu, 28 June 2012 - 15:52

Proverò...
Comunque sia non credo mi diranno la verità...

Inviato da: cecia (IP registrato)
Data: Fri, 29 June 2012 - 15:16

a questo punto prova tu ad invitare qualcuno per un gelato e vedi come ti rispondono.........

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.