Spazio Giovani Chiedetemi se sono felice :  Spazio Giovani

amore
Inviato da: soraia (IP registrato)
Data: Wed, 2 January 2013 - 17:46

abbiamo bisogno di essere amati e di dare amore agli altri .
ma è così difficile trovare la persona giusta , soprattutto se sei un'omosessuale e non sai a chi rivolgerti ..
e poi ti trovi ad innamorarti della persona sbagliata ..
si cerca di trovare qualcun'altra , ma è tutto tremendamente difficile

Re: amore
Inviato da: tata-tata (IP registrato)
Data: Wed, 16 January 2013 - 15:56

ciao soraia
nn sono omosessuale ma ti capisco lo stesso! posso assicurarti che capita a tutti di innamorarsi della persona sbagliata!
cos'è successo? hai voglia di raccontare qualcosa? Quanti anni hai?

Data: Wed, 16 January 2013 - 22:42

ho conosciuto una persona di cui mi sono invaghita tanto . pensavo che il mio sentimento fosse ricambiato , anche se non era una conoscenza vera e propria . sapevo solo il nome . ma il vederla quasi tutti i giorni mi ha fatto scattare qualcosa .quando mi son fatta avanti nell'esprimerle ciò che provavo , ho avuto un rifiuto . la cosa peggiore è che non so se mi ha rifiutata xk non era omosessuale o xk non le interessavo io in particolare ..
e quindi ora , pur non essendo svanito il sentimento per lei , cerco qualcuno che mi possa far provare l'amore , ma nel mio contesto è molto difficile .

Inviato da: alle (IP registrato)
Data: Mon, 21 January 2013 - 09:07

ciao soraia...
è difficile trovare la persona che ci fa battere il cuore, perdere la testa, tremare le gambe e provare le farfalle in pancia... poi, quando magari pensi di averla trovata, sopraggiungono altri problemi e la vita che vedevi rosa ti sembra tornata a un grigio-tristezza.... e allora magari ci riprovi...
chi non ha ricevuto un rifiuto?
quello che ho capito dai due di picche che ho ricevuto è che la prima persona da amare sono io.... i miei difetti, la mia sbadataggine, la mia immagine allo specchio non così perfetta...
ed è proprio quello da cui devi partire... per imparare ad amare gli altri dobbiamo prima di tutto amare noi stessi, e non possiamo pretendere che gli altri ci amino se una parte del nostro amore non la teniamo per noi ....
detto ciò....
io non sono omosessuale, ma qui allo spazio giovani vengo a un gruppo tematico proprio sull'omosessualità...tu di dove sei? c'è un'iniziativa così anche nella tua città?? può essere un'inizio per conoscere gente nuova e ampliare il tuo giro di amicizie... poi sono sicura che il resto verrà da se....

Data: Mon, 21 January 2013 - 16:59

mi ritengo fortunata nel non aver problemi a non provare amore per me stessa . amo me stessa e son sicura di essere capace ad amare anche gli altri .. faccio fatica questo si , ma so che ce la faccio , ed è per questo che aver avuto una delusione , mi ha mandato in crisi . perchè non è semplice invaghirsi di una persona che nemmeno si conosce ..
io vivo a parma .. non conosco questi gruppi ne sono al corrente di altre iniziative riguardo il campo omosessuale . forse sarebbe utile ..

Data: Tue, 22 January 2013 - 15:54

Certo! sarebbe utile secondo me!
Giovedì questo ci riuniamo allo Spazio Giovani di via Melloni 1/b a Parma alle ore 16.00.
Il gruppo si chiama "Uno come noi, noi come tutti", di solito parliamo degli argomenti che ci interessano o partecipiamo a degli eventi in collaborazione con l'Associazione di Parma "L'ottavo colore", abbiamo fatto due cortometraggi sui temi dell'omoaffettività molto belli, pensa che uno ha anche vinto un festival del cinema a Firenze!!!
Puoi contattare Valeria dell'associazione, la sua email è uguale3@hotmail.it
un abbraccio

Data: Tue, 22 January 2013 - 16:35

ti ringrazio per queste informazioni . sei stata gentilissima .

Data: Tue, 29 January 2013 - 15:44

purtroppo non sono riuscita a venire giovedì... tu sei andata?

Data: Tue, 29 January 2013 - 17:12

no .. sono impegnata con gli esami e mi risulta difficile per ora prendermi del tempo libero .. ci penserò più in là

Data: Wed, 30 January 2013 - 14:06

quando vuoi.... :-)

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.