Spazio Giovani Chiedetemi se sono felice :  Spazio Giovani

FINALMENTE... SI!
Inviato da: Vale84 (IP registrato)
Data: Wed, 10 January 2007 - 14:59

Se sono felice?! No... sono STRAFELICE!!! E vorrei urlarlo al mondo intero, vorrei contagiare tutti con il mio sorriso e poi vorrei che il mio amore si rendesse conto, fino in fondo, di quanto mi stia rendendo felice!
Perchè pensavo che a me non sarebbe mai successo, perchè ero sempre così triste e invece... la mia felicità era lì a un passo e io non me ne accorgevo, o non ero ancora pronta per accorgermene. Quando l'ho capito è stato come scoprire il mio raggio di sole, colui che mi illumina e riscalda come nessuno era mai riuscito a fare nessun'altro...

Re: FINALMENTE... SI!
Inviato da: titina. (IP registrato)
Data: Thu, 11 January 2007 - 11:08

che belle parole!!! L'amore è la cosa più bella del mondo e che ti rende più felice. Viviti questo momento con tutta la serenità di questo mondo.

Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Fri, 12 January 2007 - 20:19

Vale84 lo sai che le parole che hai scritto tu sono le stesse che avrei scritto io??? allora urliamolo tutte e due al mondo intero che l'amore è bellissimo!!!!!
io sto con un ragazzo da piu di due anni,questa estate mi ha lasciata....sono successi vari casini..lui è tornato da me chiedendomi di tornare insieme,io ci sono stata ma non ero convinta,infatti dopo un meso l'ho rilasciato io...per un'enorme stronzata..forse una forma di vendetta...l'ho lasciato per un ragazzo che avevo gia notato da un anno,ci siamo lasciati in modo tranquillo..io sono uscita con questo ragazzo per un mese finche non decidiamo di smettere di uscire....intanto passano tre mesi dalla mia lontananza da lui,il mio vero amore...in questi tre mesi ho passato interi pomeriggi a piangere rivedendo le nostre foto,risentendo le nostre canzoni...e nel mio cuore c'era ancora scritto il suo nome...cercavo di convincermi che di lui non me ne doveva importare dopo tutto quello che mi aveva fatto. Era andato con quella che fino all'anno scorso era la mia migliore amica...non potevo perdonarlo...
ma dopo 2 mesi da quando ci siamo lasciati abbiamo incominciato a uscire di nuovo insieme,da amici si intende,mai baciati ne sfiorati,io non volevo,volevo solo essere amica con lui. Poi dopo un mese che uscivamo il fatto di sapere che lui poteva essere di un altra mi infastidiva da morire...ma niente,io facevo la forte,l'orgogliosa...finche un giorno mi sono detta "giada,essere gelosa vuol dire che mi interessa ancora,lui è stato l'unico che mi ha fatto provare alcune forti emozioni,lui è unico insomma..nessuno degli altri ragazzi che ho conosciuto era cosi....cosi stupendo...dunque ora?" e intanto nei suoi occhi vedevo che mi desiderava ancora..
e una sera per scherzo si avvicina a me per baciarmi,io mi sposto. ma quel gesto mi ha dato la certezza che lui mi voleva ancora,allora un giorno a casa sua mentre mi coccolava si avvicina e mi da un bacio...quello è stato il bacio piu bello della mia vita...avevo una voglia matta di lui,avevo voglia di recuperare il tempo perso..e dal 23 dicembre siamo tornati insieme...del resto 2 anni non si dimenticano!
e poi..è cosi dolce,cosi gentile...che mi fa perdere la testa....
diciamolo che l'amore è una tra le cose piu belle...
e ora lo urlo al mondo ..... NICOLA TI AMO!!!!!

giada

Inviato da: titina. (IP registrato)
Data: Sat, 13 January 2007 - 10:25

sembra la mia storia. E la tua ex migliore amica che fine ha fatto? Io l'ho eliminata dalla mia vita.

Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Sat, 13 January 2007 - 16:45

wow!pure io stò vivendo da2anni quasi una storia stupenda...io la cinica che nn c credeva..grazie cacciutt!!

Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Wed, 17 January 2007 - 21:14

la mia ex migliore amica è in classe con me,mi tocca vederla tutti i giorni,per di piu mi fissa sempre...sembra curiosa della mia vita...
comunque quando le ho chiesto se era vero che era successa quella cosa mi fa "ma stai scherzando vero? io non ho mai fatto nulla del genere ecc"..non mi ha ancora chiesto scusa..sono furibonda,nn sono arrabbiata..di piu..mi fa una rabbia terrificante..ma la pagherà,se ho un difetto è quello di essere vendicativa(non troppo xo)...quindi gliela farò pagare,sia a lei che a lui..visto che le cose si fanno in due.!

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.