Spazio Giovani Chiedetemi se sono felice :  Spazio Giovani
 
LEGGERAAAAAA
Inviato da: Giulietta (IP registrato)
Data: Thu, 18 January 2007 - 12:59

Leggeraaaa.....mi sento leggera come una piuma...mi sento felice della mia vita...mi sento felice della mia nuova felpa della converse (XD) mi sento felice del mio gruppo e della nostra musica, mi sento felice dell'interrogazione di fisica che ho fatto oggi, mi sento felice per il mio bellissimo e dolcissimo amore, mi sento felice di fare qualcosa di bello...mi sento felice per il futuro che ho davanti e per i miei progetti...
ci vuole VERAMENTE POCO per essere felici...
smiling smileysmiling smileysmiling smiley

Re: LEGGERAAAAAA
Inviato da: stellins (IP registrato)
Data: Sun, 4 March 2007 - 21:03

anke ioooooooo sono felicissima perchè ho trovato spero l'amore della mia vita ke mi fa sentire sempre una principessa mi fa stare bene mi fa sentire UNICA sto troppo bene con lui mi capisce sempre mi fa vivere ogni giorno emozioni stupende e più passa il tempo più il mio amore verso di lui cresce sono felice perchè all'inizio non credevo di potermi innamorare così e invece col passare del tempo è passato un anno e sono troppo innamorata!!! che bella la felicitàààààààà

Re: LEGGERAAAAAA
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Mon, 5 March 2007 - 11:37

che bello! essere innamorate e ricambiate è una delle grandi gioie della vita! Ti auguro che duri per tanto tantissimo tempo!

Re: LEGGERAAAAAA
Inviato da: Chicca_sicily (IP registrato)
Data: Thu, 5 April 2007 - 11:10

Io mi sento tutto tranne che leggere...direi proprio pesante...e quella che è veramente pesante è la mia coscienza...una settimana fa ho saputo di essere incinta...e come una codarda nn ho ancora avuto il coraggio di dirlo a mia mamma...ma l'ho detto a mia zia...sperando che mi aiuti a dire tutto a mia mamma!!!
Ma la cosa inizia a essere difficile perchè mia mamma inizia a capire quello che sta succedendo!!!!!

leggera
Inviato da: Chicca_sicily (IP registrato)
Data: Thu, 5 April 2007 - 11:11

A



Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 04/05/07 11:11AM a cura di Chicca_sicily.

Re: LEGGERAAAAAA
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Thu, 5 April 2007 - 11:35

chicca posso chiederti quanti anni hai? il fatto di sentirti in colpa lo devi mettere da parte..perche ormai l'hai scoperto..adesso pensa solo a te e alla creatura che hai nella pancia...tua mamma sono sicura che capirà...dopo un primo momento in cui sarà arrabbiata capirà che essere arrabbiati nn serve a nulla....quindi con molto coraggio e magari l'aiuto di tua zia parlatele!

Re: LEGGERAAAAAA
Inviato da: Piccola_Dea (IP registrato)
Data: Thu, 21 June 2007 - 15:14

Sono felice x te. Bacio *



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.