Spazio Giovani Chiedetemi se sono felice :  Spazio Giovani

futuro...
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Fri, 2 February 2007 - 12:17

salve a tutti...è il mio primo argomento qst..devo dire che ultimamente ho qst senso di angoscia nei confronti del futuro..ogni giorno s accende la tv e la prima notizia che t danno è che è stata massacrata un altra persona x motivi futili,o l ennesimo malato è andato in ospedale x un consulto e ora è all obitorio..cs ne pensate voi?riuscite a guardare tt qst cn distacco?io nn c riesco..xkè qst sembra essere il nostro futuro,e sembra che peggiori ogni giorno..dv sono finite quelle cose x cui vale la pena di vivere,invece di andare avanti con la paura che qualcosa d assurdo(solo10anni fa cose cm qst le avrebbero definite così)ci capiti da un momento all altro?

Re: futuro...
Inviato da: titina. (IP registrato)
Data: Sat, 3 February 2007 - 17:13

secondo me è proprio sbagliato far vedere in tv tutte queste oscenità. Al TG dicono che è stata uccisa un moglie e lindomani ne vengono uccise sei...vi ricordate i sassi dal cavalcavia? Bè...annunciato il primo il secondo giorno erano tutti a tirare i sassi. Fanno una moda e stimolano le menti malate. per nn dire che poi diventano vere e proprie star...il giorno dopo sono invitati a tutti i programmi tv e addirittura c'è chi scrive libri o fa filom... Insomma siamo all'apice dell'assurdo. Io obbligherei al silenzio stampa. immagina che bello vedere un tg di cose belle...

Inviato da: stellins (IP registrato)
Data: Tue, 6 March 2007 - 18:54

si infatti io quando lo vedo mi viene l'angoscia nn è possibile il mondo sta andando a scatafascio adesso devi stare attenta anke ai tuoi vicini di casa mha...

Inviato da: kekka (IP registrato)
Data: Sun, 27 January 2008 - 09:09

Io il futuro me lo immagino diverso, più bello...A volte non ci penso propio al futuro perchè è anche bello pensare al presente...O no?????????????????????????????l

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.