Spazio Giovani Chiedetemi se sono felice :  Spazio Giovani

io...felice???
Inviato da: valeria (IP registrato)
Data: Sat, 5 August 2006 - 09:17

è un periodo orrendo...m va tt male....!
il mio ragazzo...la xsn k più amo al mondo mi ha lasciato x una telefonata del mio ex...ma è una storia lunga...sn sicura k ha ragione..nn dovevo parlare cn lui..nn dovevo parlargli d noi ma in quel momento..non lo so...ho sbagliato.
e nn avrò mai più la sua fiducia...avevo promesso d nn fargli ancora male..e invece continuo a fare le cose senza pensare..a essere stupida cm sempre...e la mia autostima ke è gia sottoterra va ancora più a fondo...
sn la tipica ragazza k ha mille impegni, responsabile, brava a scuola..tutti gli adulti, i miei capi scout contano su d me..ma nessuno ha mai capito k dentro sn vuota...voglio fare del bene..e invece riesco sl a far soffrire la xsn k amo...
nn sono bella...nn m piaccio.ma il problema è k io nn so fare niente bene.so fare tnt cose...sn spesso al centro dell'attenzione ma in realtà nn so fare BENE nulla...
e in più..cosa si poteva aggiungere a tt qst se non un signore sulla trentina k mi ferma mentre corro al parco e mi kiede se il gg seguente possiamo correre insieme??e io, cretina cm sempre, in quell'istante nn rieco a dire d no...e mi ritrovo in poki secondi ad avere un appuntamento cn qst xvertito...ovviamente nn andrò a correre nè oggi nè mai più..ma mi fa skifo...perkè io..io adoro correre..sola...e tt qst nn è giusto...
in più è estate e TUTTE le mie amike...le xsn più dolci k ci siano..nn sono qui in città..ci sentiamo si..x email..ma nn è lo stesso...
e io nn ce la faccio più..anke x' ho un ritardo d 20 gg sul ciclo ma sn quasi sicura k nn sia possibile essere incinta...ma allora m kiedo perkèèèèèè??perkè qst ritardooo???
mah...
k vita d merda..e nessuno k può fare qlks x cambiarla...
e io invece voglio cambiare..io voglio crescere...ma poi m ritrovo a fare sempre gli stex errori..sn frettolosa, sciatta..disordinata..
ringrazio solo lo scoutismo..ke è la cosa più imposrtante della mia vita...visto k nella pallavolo nn durerò se non altri 2 anni...
ciao ciao
vale90

Re: io...felice???
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Sat, 5 August 2006 - 15:34

valeria Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> è un periodo orrendo...m va tt male....!
> il mio ragazzo...la xsn k più amo al mondo mi ha
> lasciato x una telefonata del mio ex...ma è una
> storia lunga...sn sicura k ha ragione..nn dovevo
> parlare cn lui..nn dovevo parlargli d noi ma in
> quel momento..non lo so...ho sbagliato.
> e nn avrò mai più la sua fiducia...avevo promesso
> d nn fargli ancora male..e invece continuo a fare
> le cose senza pensare..a essere stupida cm
> sempre...e la mia autostima ke è gia sottoterra va
> ancora più a fondo...
> sn la tipica ragazza k ha mille impegni,
> responsabile, brava a scuola..tutti gli adulti, i
> miei capi scout contano su d me..ma nessuno ha mai
> capito k dentro sn vuota...voglio fare del bene..e
> invece riesco sl a far soffrire la xsn k amo...
> nn sono bella...nn m piaccio.ma il problema è k io
> nn so fare niente bene.so fare tnt cose...sn
> spesso al centro dell'attenzione ma in realtà nn
> so fare BENE nulla...
> e in più..cosa si poteva aggiungere a tt qst se
> non un signore sulla trentina k mi ferma mentre
> corro al parco e mi kiede se il gg seguente
> possiamo correre insieme??e io, cretina cm sempre,
> in quell'istante nn rieco a dire d no...e mi
> ritrovo in poki secondi ad avere un appuntamento
> cn qst xvertito...ovviamente nn andrò a correre nè
> oggi nè mai più..ma mi fa skifo...perkè io..io
> adoro correre..sola...e tt qst nn è giusto...
> in più è estate e TUTTE le mie amike...le xsn più
> dolci k ci siano..nn sono qui in città..ci
> sentiamo si..x email..ma nn è lo stesso...
> e io nn ce la faccio più..anke x' ho un ritardo d
> 20 gg sul ciclo ma sn quasi sicura k nn sia
> possibile essere incinta...ma allora m kiedo
> perkèèèèèè??perkè qst ritardooo???
> mah...
> k vita d merda..e nessuno k può fare qlks x
> cambiarla...
> e io invece voglio cambiare..io voglio
> crescere...ma poi m ritrovo a fare sempre gli stex
> errori..sn frettolosa, sciatta..disordinata..
> ringrazio solo lo scoutismo..ke è la cosa più
> imposrtante della mia vita...visto k nella
> pallavolo nn durerò se non altri 2 anni...
> ciao ciao
> vale90

Per quanto riguarda il ritardo del ciclo,
deducendo da quanto dici che abbiate avuto rapporti non a rischio,
direi che ci sono tutti i presupposti per un ritardo psicologico visto che sei molto stressata.

Per il resto,
secondo me,
il fatto di non sentirti realizzata dipende proprio dal fatto che fai centomila cose diverse senza focalizzare la tua attenzione in poche.
Il fatto che però riesci ad avere tutti questi interessi è già indice che sei una ragazza con tante qualità e sicuramente intelligente.

Purtroppo sei "affetta" da un problema comune a molte altre ragazze , ovvero quello di fare spesso le cose agendo di impulso senza pensarci 2 volte e questo ti porta a fare errori piu o meno pesanti.

devi imparare a ragionare su quello che dici, su come ti relazioni , ma per fare ciò devi innanzitutto crescere (ancora sarai teenager credo, vale90 = 16 anni??).

Per il resto dici di non essere bella:
e allora??
non esiste la bellezza ma il fascino.
Sai quante donne da fotocopertina sono scialbe proprio perchè non dicono niente e quante altre ragazze invece con i fianchi un po tondetti sono inseguite da tanti maschietti proprio per il loro fascino e il loro modo di porsi??

Per quanto riguarda il fatto della corsa invece,
fai passare un po di giorni e poi riprendi a correre.
Se incontri quello li (che se ti voleva abbordare dimostra che non sei per niente male) digli che preferisci allenarti da sola perchè la presenza di un altro ti distrarrebbe.

Per il resto non abbatterti altrimenti mi ........arrabbio ^_^.
Un bacione vale e scrivi pure quando vuoi.

Inviato da: val1980 (IP registrato)
Data: Tue, 15 August 2006 - 15:06

ciao valeria, io sono dell'80 come capisci dal nick. mi sono lasciato con la mia ragazza, dell'84, dopo 4 anni. 4 anni passati allìinizio a conoscerci , col tempo ad innamorarci sempre piu' , per diventare poi quasi una cosa sola. ecco, ora mi trovo a scrivere che ci siamo divisi perche' lei sta cambiando dentro, sta succedendo qualcosa dentro di lei che non le riesce piu' amarmi, abbiamo fatto l'amore alla domenica e al lunedi è entrata in crisi.cavolo, ma se stavamo bene insieme? cosa è successo? anche tu non ti sei lasciata solo per una telefonata, ci sono cose dentro che mutano nel tempo e nemmeno te ne accorgi. lei mi amava piu' di ogni altra cosa e contiuna a ripetermelo anche in questi giorni(domani partiamo per una settimana al mare assieme!! ) ora mi vuole un bene dell'anima, ma non riesce piu' a provare quel sentimento che invece è ancora dentro di me , cioe' l'amore, e fidati che non guardavamo il nostro rapporto come sfogo sessuale o come qualcosa per passare il tempo. ci ha sempre accompagnato la forza di stare creando qualcosa di importante. ora è finita, ma la vita continua. non siamo la causa del vento, ma dobbiamo avere la forza di tenere alta la vela della barca per poter andare avanti...ciao

Inviato da: sole87 (IP registrato)
Data: Fri, 24 August 2007 - 13:31

ciao val 1980 anche a me e successa la stessa cosa sono stata lasciata dopo 5 anni per lo stesso motivo che hai scritto tu....oggi sn 2 settimane che nn ci sentiamo e che nn ci vediamo...anche io ancora oggi mi domando cm e potuto succedere lui che mi amava cosi tanto sembra tt strano eppure e successo...e difficile andare avanti sopratt ora che e ancora presto...nn vorrei pensarci ma alla fine lo penso sempre xke io lo amo ancora cm il 1 giorno invece x lui e cambiato tt....ufff

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.