Spazio Giovani Cose Belle! :  Spazio Giovani
a volte accadono cose speciali e condividerle è ancora più bello  
Cose belle!
Inviato da: Amministratore. (IP registrato)
Data: Fri, 5 October 2007 - 13:50

Potevamo impegnarci di più per trovare un titolo più complicato e filosofico? Ma cosa c'è di più bello della semplicità di queste due parole?
Cose belle! Cose che vanno bene, buone notizie, traguardi, ma anche stupidate, cose che ci fanno stare bene e che vogliamo condividere.
E sapete qual è la magia? Che le buone notizie, anche se non riguardano proprio noi, riescono comunque a farci stare bene!
Allora abbiamo voluto creare questo spazio in cui condividere una piccola o grande gioia, in cui festeggare e parlare delle Cose Belle della Vita!

Un saluto e un ringraziamento a tutti voi che giorno dopo giorno regalate voce e cuore a questo forum.

L'amministratore

Re: Cose belle!
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Sat, 6 October 2007 - 11:11

ma grazie amministratore,in effetti ci voleva un topic così positivo!io vorrei dire quanto sono soddisfatta di me per aver di recente superato bene un esame,impegnandomi per ottenere lo stesso risultato per i prossimi!

Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Sun, 7 October 2007 - 10:35

bello questo topic... mette felicità!
beh io posso raccontare dei 3 giorni al mare col mio fidanzato che mi hanno dato una grande felicità..poter finalmente passare 3 giorni da soli in un posto in cui non ci conosceva nessuno mi ha reso molto felice... io mi ripeto sempre che vale la pena di vivere solo per i piccoli dettagli perche a volte sono proprio questi che danno le emozioni piu intense. Sentirsi dire "ti amo" dalla persona della quale sei innamorata credo sia una delle cose piu belle della vita.

Inviato da: ire89 (IP registrato)
Data: Tue, 9 October 2007 - 07:09

una cosa bella sono questi fantastici nuovi smiles che si possono inserire nei messaggi del forum!!!! stra belli!!!grazie!!smiling bouncing smileyspinning smiley sticking its tongue outsmiling bouncing smiley

Inviato da: gea (IP registrato)
Data: Wed, 10 October 2007 - 09:20

giada hai proprio ragione! anche io credo che passare qualche giorno con il proprio amore, senza troppe preoccupazioni se nn quella di stare bene insieme, sia una delle cose più belle del mondo! t dà poi la forza di andare avanti nel tram tram quotidiano una volta tornati... nn trovi??

Inviato da: tata (IP registrato)
Data: Wed, 10 October 2007 - 14:37

una cosa che penso sia bella per me è avere accanto 2 xsn importanti km le o io.. sebbene ci sia klke proble.. il mio amore e il mio ex, k è km un migliore amiko x me.. è il primo k sa smpr ttt.. m fido d lui.. anke data la nostra relazione passata.. il bello di averli smpr vicini ogni gg k passa, sapendo k t vogliono bene..

Data: Thu, 11 October 2007 - 17:54

si gea hai pienamente ragione anche xke come hai detto porta una botta di vita in una quotidioanità che a volte stanca.. noi ci siamo trovati a passare le serate in giro da soli in una citta sconosciuta a noi solo a ridere e parlare di ogni cosa,bella o brutta..in un momento in cui eravamo un po brilli ci siamo raccontati cose di anni passati e cose brutte..abbiamo riscoperto quanto è bello stare insieme... non credevo ci avrebbe fatto cosi bene!
tata io credo che solo sapere che qualcuno ci vuole bene DAVVERO sia una grande felicità.. è bello sapere di avere accanto persone che tengono davvero a te!

Inviato da: tata (IP registrato)
Data: Fri, 12 October 2007 - 13:27

Giada, sai, è bello ora, anke se i problemi ci sono kmq, visto k ho un raga meraviglioso e un ex, k sebbene x me non sia altro che un amico, è innamorato perso di me.. però ci vogliamo un bene immenso, e kst mi basta, non importa nemmeno al mio ex dei suoi sentimenti x me.. a noi basta starci vicino l uno con l atro quando uno dei 2 ha bisogno.. non potrei mai stare senza nemmeno uno di loro 2..

Data: Fri, 19 October 2007 - 17:49

sono amicizie sincere quelle perche se anche c'è di mezzo un pizzico di sentimento da parte del tuo amico puoi stare certa che non ti farà mai del male proprio perche è innamorato di te.. il tuo fidanzato sa di questa situazione?

Inviato da: stefania5 (IP registrato)
Data: Tue, 5 February 2008 - 14:54

la cosa bella per me..........bhè diciamoaver provato l amore è STATA LA KOSA + BELLA DELLAMIA VITA ANKE Sè ORA è FINITA Mà SARà SEMPRE KON ME LO PORTERò DENTRO GIò GRAZIE!!!!!

Inviato da: anonima97 (IP registrato)
Data: Fri, 22 November 2013 - 19:41

è stato quando nella mia vita è entrato Trudy il mio coniglio nano.

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.