Spazio Giovani Cose Belle! :  Spazio Giovani
a volte accadono cose speciali e condividerle è ancora più bello  
ritrovare un amore
Inviato da: coccinella (IP registrato)
Data: Mon, 8 October 2007 - 21:19

ritrovare dopo 10 anni di silenzi l'amore della tua infanzia, l'amore del primo bacio, un fulmine a cel sereno o l'arcobaleno dopo un temporale, tu amore mio hai reso dinuovo limpide le mie giornate..ti amo da morire mio dolcissimo piricocco smiling smileyspinning smiley sticking its tongue out

Re: ritrovare un amore
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Tue, 9 October 2007 - 13:35

winking smiley

Inviato da: tata (IP registrato)
Data: Tue, 9 October 2007 - 15:59

coccinella sei dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Thu, 11 October 2007 - 17:55

che bellina che sei coccinella smiling smiley

Inviato da: coccinella (IP registrato)
Data: Thu, 11 October 2007 - 21:11

grazie ragazze...ma la cosa bella è stata proprio ritrovare il mio amore..avete presente quando finisce una storia lunga perchè lui si è comportato male e tu perdi ogni certezza e pensi che non valga la pena vivere?? io mi trovavo in quello stato ed è arrivato lui il mio piricocco che dopo 10 anni mi ha sorriso gridandomi un ciao che veramente sarebbe stata l'ultima cosa che aspettavi in quel momento..e da li è rinata una storia che dura da 1 anno quasi e mi stupisce ogni giorno di più..smiling smileysmiling smileysmiling smileysmiling smiley

Inviato da: tata (IP registrato)
Data: Fri, 12 October 2007 - 13:22

sono felice x te Cocci.. è bello sapere k la felicità vera esiste ankora in sto mondo.. =)

Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Fri, 19 October 2007 - 17:51

è bello anche sapere che le persone cambiano...che da persone "cattive" che ti fanno soffrire possono diventare quelle che ti rendono la ragazza piu felice sulla faccia della terra!

Inviato da: santo e luana (IP registrato)
Data: Wed, 31 October 2007 - 10:35

sono davvero contenta x te ...cocci..l amore e qlk di mitico...

Inviato da: Candy (IP registrato)
Data: Thu, 19 March 2009 - 15:41

bellissimo....anke io dopo 5 anni ho ritrovato una persona,x la quale ero innamoratissima ma x me era solo un utopia...invece ora ci sto assiem e lui sembra anke se credo sia cosi...molto preso da me è vero...cm bello qnd a volte i SOGNI DIVENTANO REALTà..ne ho asp di tempo...ma poi ho ottenuto ciò ke desideravo...

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.