ritrovare dopo 10 anni di silenzi l'amore della tua infanzia, l'amore del primo bacio, un fulmine a cel sereno o l'arcobaleno dopo un temporale, tu amore mio hai reso dinuovo limpide le mie giornate..ti amo da morire mio dolcissimo piricocco
grazie ragazze...ma la cosa bella è stata proprio ritrovare il mio amore..avete presente quando finisce una storia lunga perchè lui si è comportato male e tu perdi ogni certezza e pensi che non valga la pena vivere?? io mi trovavo in quello stato ed è arrivato lui il mio piricocco che dopo 10 anni mi ha sorriso gridandomi un ciao che veramente sarebbe stata l'ultima cosa che aspettavi in quel momento..e da li è rinata una storia che dura da 1 anno quasi e mi stupisce ogni giorno di più..
è bello anche sapere che le persone cambiano...che da persone "cattive" che ti fanno soffrire possono diventare quelle che ti rendono la ragazza piu felice sulla faccia della terra!
bellissimo....anke io dopo 5 anni ho ritrovato una persona,x la quale ero innamoratissima ma x me era solo un utopia...invece ora ci sto assiem e lui sembra anke se credo sia cosi...molto preso da me è vero...cm bello qnd a volte i SOGNI DIVENTANO REALTà..ne ho asp di tempo...ma poi ho ottenuto ciò ke desideravo...