Spazio Giovani Cose Belle! :  Spazio Giovani
a volte accadono cose speciali e condividerle è ancora più bello  
Divento mamma!!
Inviato da: Folletta (IP registrato)
Data: Thu, 20 August 2009 - 15:56

E' la cosa più bella che potesse accadere nella mia vita... Aspettare un figlio!Ad Aprile diventerò mamma..Nonostante la mia giovane età, 20 anni, mi sento la persona più felice del mondo!Non c'è stato nulla che è andato storto..pensavo che mio padre la prendesse malissimo e invece... Adesso mi sento più grande, matura, perchè ho saputo prendermi, insieme al mio amore, le mie responsabilità e sento, anzi lo so, che questa creatura è frutto di un amore immenso!!!E lo considero anche un dono da parte della mia mamma che non c'è più, e da Chi, con lei, mi guarda da lassù!!Come ha detto mio padre: "I bambini ti riempiono la vita, le danno un nuovo sapore" ed è proprio vero!!!Adesso la mia vita ha un nuovo sapore ed è più bella!!E un grazie a te amore mio...TI AMO!!!

Re: Divento mamma!!
Inviato da: joe* (IP registrato)
Data: Fri, 21 August 2009 - 17:00

Che bella notizia Folletta!!!! secondo me 20 anni è l'età giusta per avere dei figli! è ke molte di noi di fanno spaventare dai genitori,dal fatto che magari devi fare l'università, dalle responsabilità.....
vsmileys with beeroi fate porprio bene e TANTI TANTI AUGURI!!!!

Inviato da: Folletta (IP registrato)
Data: Fri, 21 August 2009 - 18:36

Grazie joe! hai proprio ragione!!!ma proprio perchè ho voluto prendermi ogni responsabilità ho anche deciso di continuare l'università..credo che il timore più grande di mio padre potesse essere proprio quello, che la lasciassi... non sai quanto sono contenta!!!anche tu hai 20 anni e vuoi un figlio???grinning smiley

Inviato da: sasfi (IP registrato)
Data: Mon, 28 December 2009 - 18:05

ma..io vorrei fare una domanda....a 20 anni, appena finite le superiori come lo mantieni un figlio?
oggi i giovani fanno fatica ad andare a vivere da soli...come si fa a mantenere anche un bambino?

Inviato da: Piccolina innamorata (IP registrato)
Data: Fri, 1 January 2010 - 22:42

Hai pienamente ragione quando dici che E' la cosa più bella che ti potesse accadere nella tua vita... perchè aspettare un bimbo è una cosa no bella di più! Hai soltanto 20 anni son pochini ma io penso che per diventare genitori non c'è mai un presto o un tardi è sempre bello... ti faccio tanti auguri folletta!
e x rispondere a SASFI un figlio è un dono di dio non si va a pensare come si mantiene o no?! il modo si trova sempre si fanno sacrifici se davvero lo si vuole o almeno io me la penso cosi... auguroni ancora folletta!!

<3 ina <3

Inviato da: Lions (IP registrato)
Data: Fri, 14 May 2010 - 18:32

Mi unisco anche io, agli auguri: l'avere un figlio, secondo me, significa smettere di esserlo ed essere pronti a diventare genitori, adulti. E' una grande responsabilità, ma credo che se due persone si amano molto, un figlio è una gioia immensa.
Purtroppo però mi trovo anche d'accordo con Sasfy, e non troppo con piccolina.
I figli non sono "doni di Dio". O meglio, se sei religioso, magari puoi pensarla così. I figli sono un "qualcosa" che ti cambia radicalmente la vita, vedo i miei genitori, e penso che non sia facile crescerli e fare dei sacrifici. O meglio: puoi farli tu, ma è difficile farli fare a loro. I bambini, e i ragazzi, chiedono, e per quanto tu possa fare dei sacrifici, sarà doloroso dire di no a tutto. Secondo me, se uno prevede di avere dei figli, è ragionevole che cerchi anche di pensare a come si mantiene.

Inviato da: dolcissima27 (IP registrato)
Data: Sat, 28 May 2011 - 18:05

Auguroni x il bimbo/a capisco perfettramente la tua gioia di aspettare un figlio e 6 stata mlt brava ke dv continuare gli studi si possono conciliare entrambi le cs se si vuole in bocca al lupo.

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.