Spazio Giovani Cose Belle! :  Spazio Giovani
a volte accadono cose speciali e condividerle è ancora più bello  
l'amore...la felicità
Inviato da: Claudio (IP registrato)
Data: Wed, 8 June 2011 - 15:17

Salve a tutti volevo parlarne con qualcuno dell'amore che provo per la mia ragazza.
In pratica ad aprile ho conosciuto una ragazza che mi ha fatto innamorare...sentimento che ormai era andato perduto e che neanche pensavo di ritrovare in base alla mia esperienza.
Ora il problema sostanziale è che io mi trovo molto distante da lei per studio e nonostante sono felice ho quel disagio interiore che mi fa pensare sempre a lei e vorrei che fosse ogni attimo della mia vita presente.
E' lei che mi da la forza di andare avanti e soprattutto mi aiuta nei momenti di difficoltà.
Io voglio solo lei sono perdutamente innamorato e la cosa è corrisposta.
Le ho fatto la proposta di venire ad abitare con me e lei mi ha detto che per me farebbe qualunque cosa purchè siamo felici sempre e condividiamo ogni momento della nostra vita.
L'unica incertezza che ho è: può darsi che stiamo correnso un po troppo io ho 26 anni d'altra parte e volgio costruire qualcosa di serio con lei. Ella ne ha 21 ma a a quanto mi dice ha intenzioni serie con me e questo mi fa onore.
Secondo voi stiamo commettendo uno sbaglio a pensare di andare a vivere insieme???

Re: l'amore...la felicità
Inviato da: anna*** (IP registrato)
Data: Mon, 20 June 2011 - 09:23

perchè pensi che sia uno sbaglio? perchè hai paura di sbagliare? solo voi potete prendere questa decisione..

Data: Mon, 20 June 2011 - 09:27

credo cmq che parlandone insieme e condividendo con lei i tuoi timori e dubbi possa esserti di aiuto!

Data: Mon, 20 June 2011 - 09:28

i sentimenti che dici provate l'uno per l'altra mi sembrano molto forti e anche molto belli quindi non vedo perchè non ci possiate provare a vivere insieme!!!

Inviato da: cilia (IP registrato)
Data: Wed, 26 October 2011 - 15:25

Io sinceramente nn so se questa storia mi porterà alla vera felicità so solo ke oggi ho capito di essere innamorata di lui!!!
Forse finirà, forse staremo insieme x sempre in ogni caso oggi MI SENTO FELICE e lo devo solo a lui!

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.