Spazio Giovani Cose Belle! :  Spazio Giovani
a volte accadono cose speciali e condividerle è ancora più bello  
So di essere all'antica...
Inviato da: Rapunzel (IP registrato)
Data: Tue, 22 November 2011 - 15:31

Io penso che per avere un rapporto sessuale prima dei 18 si é ancora piccoli... Forse sono un po' all'antica ma io vorrei arrivare al matrimonio vergine come ai vecchi tempi! Voi cosa ne pensate??? So che molti giá cominciano a 15-16 anni...

Re: So di essere all'antica...
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Wed, 30 November 2011 - 14:00

sull'età sono d'accordo cioè nn so dirti qual è l'età giusta ma di sicuro 15 mi sembrano pochi...secondo me a 15 anni riski di fare questa cosa così bella senza capirne in realtà il valore

arrivare al matrimonio vergine... nn so su questo nn ce la farei... ma xkè lo vorresti? Cioè so che la religione dice questo ma è anke una cosa ke vorresti tu o lo dici solo x la religione?

Data: Tue, 6 December 2011 - 20:47

Sono d'accordo: "secondo me a 15 anni riski di fare questa cosa così bella senza capirne in realtà il valore" perché secondo me a quest'etá non puoi "goderti" quel momento come da adulti o un po' piú grandi... Al matrimonio vorrei arrivare vergine sia per la religione ma anche perché quando ti sposi sei giá abbastanza grande... voglio dire che a me andrebbe bene farlo circa quando mi sposo, anche prima... peró con la persona giusta con cui staró per sempre... Perché se lo fai a 16 anni non é probabile che starai con quel/la ragazzo/a per tutta la vita...

Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Mon, 12 December 2011 - 12:52

Sono d'accordo! Farlo con la persona giusta è una cosa importantissima insomma lo devi amare e a 16 è ancora molto facile scambiare per amore qualcosa che invece può essere un sentimento passeggero...
Prenditi i tuoi tempi, quando arriverà la persona giusta la riconosceraispinning smiley sticking its tongue out

Data: Sat, 17 December 2011 - 20:57

Vedo che mi hai capito smiling smiley
Anche'io spero di trovare la persona giusta! spinning smiley sticking its tongue out

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.