Spazio Giovani Io e... la mia famiglia :  Spazio Giovani
 
la famiglia
Inviato da: Piccolina innamorata (IP registrato)
Data: Tue, 19 January 2010 - 09:26

ciao a tutti ragazzi-e ora vi racconto il mio problema.... sono nata non voluta e cresciuta senza un padre in famiglia con mia nonna&nonno e mamma... mia madre non mi ha mai accettato si puo' dire perchè quando CI SONO RIUNIONE O COSE DI FAMIGLIA CHE RIGUARDANO ME LEI NON SI INTERESSA e se c'è da fare qualcosa a casa sono lA prima che si rimbocca le manine... 7 mesi fa è morto mio nonno e sono stata la prima a trovare lavoro per poter pagare e fare la spesa... lei finora non aveva mai fatto niente! ora anche mia nonna sta male e sono l'unica che si interessa di lei... secondo voi è giusto che lo faccia solo io o lo dovrebbe fare in primis lei invece di fregarsene ?! RISPONDETE PLEASE....

<3 ina <3

Re: la famiglia
Inviato da: Gattina92 (IP registrato)
Data: Wed, 20 January 2010 - 11:09

Dovrebbe stare vicino anche lei...mi disp che ti trovi in questa situazione difficile..cmq ora cerca di aiutare tua nonna

Re: la famiglia
Inviato da: nuvola (IP registrato)
Data: Wed, 20 January 2010 - 13:52

mi dispiace piccola....! è proprio una brutta situazione... è vero è tua mamma che dovrebbe preoccuparsi di tua nonna! certo è giusto che tu dia una mano... ma... una mano! Ma tu quanti hai? e che problema ha tua nonna?

Re: la famiglia
Inviato da: Piccolina innamorata (IP registrato)
Data: Wed, 20 January 2010 - 20:18

17 anni ne devo fare 18 fra 3 mesi... mia nonna è cascata e non riesce a camminare ma niente di rotto per fortuna ... comunque oltre quello ha un enfisema polmonare e per questo non puo' fumare e sforzarsi perche' senno' non respira...

<3 ina <3

Re: la famiglia
Inviato da: nuvola (IP registrato)
Data: Fri, 22 January 2010 - 13:35

e con tua mamma... è proprio impossibile parlarne?!?! nel senso ke... nn puoi spiegarle ke a 17 anni hai bisogno anke tu di qualcuno ke ti dia una mano e nn riesci a occuparti tu di tutto?

Re: la famiglia
Inviato da: Piccolina innamorata (IP registrato)
Data: Fri, 22 January 2010 - 21:29

ma che mamma non vuole capire si almenta sempre.... per quel poco che sta a casa in uan settimana sono uscita solo 2 volte per stare appresso a mia nonna che non sarebbe poi un problema mia se uno va a vede.... !!!! Pero' che vuoi fa nuvola???

<3 ina <3

Re: la famiglia
Inviato da: Ashley (IP registrato)
Data: Thu, 18 February 2010 - 15:45

ciao a tutti!mi chiamo Ashley e ho 16 anni..è da 1 pò di tempo che cerco un aiuto ma essendomi rivolta a diversi psicologi,mi hanno detto che per le sedute è necessario il consenso di entrambi i genitori così,dopo aver provato a convincere una dottoressa a fare un'eccezione,ho lasciato perdere.Ma il mio senso di smarrimento e la mia confusione interiore non mi hanno abbandonata e più cercavo di reprimere tali sentimenti e di non pensarci più questi riafforavano....era come se stessi alimentando i miei demoni che ricomparivano sempre più affamati,tormentandomi giorno e notte!mi rendo conto che per voi che ancora non mi conoscete sia difficile comprendere il mio disagio interiore...quindi cercherò di raccontarvi la mia storia,o almeno una parte di essa.

Re: la famiglia
Inviato da: nuvola (IP registrato)
Data: Fri, 19 February 2010 - 08:21

ciao Ashley benvenuta!!!
mi dispiace tanto ke tu stia soffrendo così tanto cera di raccontarci qualcosa...
cmq guarda ke se vai allo "spazio giovani" ke è un consultorio ci sono psicologi gratis e ke x legge nn possono dire niente ai genitori. è una cosa ke credo possano fare solo i consultori. tu di dove 6? c'è lo spazio giovani vicino a dove abiti?



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.