Spazio Giovani Io e... la mia famiglia :  Spazio Giovani

mio padre l 'ha scoperto
Inviato da: Melina (IP registrato)
Data: Mon, 8 March 2010 - 14:42

mio padre ha scoperto k nn sono piu vergine :'( ha preso un mio vekkio telefono ed ha letto tutti i messaggi sad smiley

Re: mio padre l 'ha scoperto
Inviato da: nuvola (IP registrato)
Data: Thu, 11 March 2010 - 10:01

Mi disp Melina cmq guarda nn sei la sola... sembra ke i genitori nn abbiano niente di meglio da fare ke frugare fra le nostre cose...
ma cosa ha detto? ha fatto scenate o almeno si è reso conto di quanto è sbagliato quello ke ha fatto e si è contenuto?!

Data: Thu, 11 March 2010 - 13:39

diciamo k fino ad ieri nn ci siamo parlati ... neank salutati.. e adesso vuole k io gli dica scusa!

Data: Fri, 12 March 2010 - 11:25

Beh mi pare xò ke anke lui debba kiederti scusa x averti letto il cell!!!!
E poi scusa per cosa? confused smiley
Ma perchè voi avete un bel rapporto? Insomma vi dicevate sempre tutto e allora è arrabbiato xkè nn gli hai detto questa cosa? Tu quanti anni hai?

Data: Fri, 12 March 2010 - 14:28

ho quasi 18 anni! sono figlia unica e con i miei genitori ho sempre avuto un bel rapporto, ma nn fino al punto di raccontargli qst cose! penso k vuole k gli kieda scusa xk ho tradito la sua fiducia! adesso mi imbarazza molto il pensiero di affrontare qst discorso con lui.. ank xk nei messaggi c erano delle cose molto spinte..

Data: Sat, 13 March 2010 - 10:33

più ke scusa forse potresti dirgli ke ti "dispiace" ke è una cosa diversa... e forse questa è proprio la verità... secondo me ti dispiace ke lui stia male x quello ke ha saputo, ti disp ke si senta tradito... ma nn può essere lui a decidere quando è giusto ke tu abbia un ragazzo e cosa puoi fare con questo ragazzo...
cavolo ke situazione difficile melina... ma tua mamma nn può aiutarti e parlargli lei?!?

Data: Sat, 13 March 2010 - 12:05

nuvola hai proprio ragione.. cmq fortunatamente le cose si stanno sistemando !!

Data: Sat, 13 March 2010 - 12:31

smiling smiley Sono contenta! Fammi sapere...

Inviato da: kekkinella (IP registrato)
Data: Thu, 1 April 2010 - 22:27

Beh Melina mi dispiace per l'accaduto ma finchè non porti guai a casa i genitori possono stare tranquilli.. e poi fare l'amore non è una cosa brutta è naturale.. loro per averti come hanno fatto? e ormai sei grande, tuo padre dovrebbe pensare che ci sono 14enni che escono incinte e non sanno neanke ki sono i genitori e per questo deve essere fortunato ad avere 1 figlia come te

Inviato da: Cristina92 (IP registrato)
Data: Fri, 4 June 2010 - 15:15

ciao melina.. mi fa sempre piacere parlare con te... erchè sei una delle poche che risponde hai miei post! CMQ.. HO SCOPERTO KE ABBIAMO ANKE LA SESSA ETà E SN FELICE smiling smiley sai anke mia madre lo scoprì... e mia madre è una che lo ha fato dopo il matrimonio e ke mi ha sempre vista come una babina! mi ha messa un mese in punizione e non mi parlava piu.. sono stata malissimo davvero!! poi io ke sono molto sensibile! ma poi gli è passata... xkè secondo me ha capito ke è una cosa normale...! almeno tu sei figlia unica! io invece sono nata nel confronto con mia sorella.. lei così e tu colà!!! una rottura! mi diceva mia madre... nemmeno tua sorella loo ha fatto ed è piu grande di te... ma come hai potuto! ecc ecc... Sono stata male 1 xkè mi metteva a confronto con mia sorella anke x qst cosa e 2 xke non mi parlava.. adesso le è proprio passata!!! non ti preoccupare.. capirà...ciaoooo!!! baciii

Data: Fri, 4 June 2010 - 20:24

grazie a tutte.. avevo quasi dimenticato questo post.. fortunatamente adesso le cose con mio padre si sono sistemate del tutto.. ringrazio tutte voi x le risposte!

Data: Mon, 7 June 2010 - 07:22

smileys with beer

Data: Mon, 7 June 2010 - 11:54

però mi sono lasciata con lui sad smiley

Inviato da: Cristina92 (IP registrato)
Data: Tue, 8 June 2010 - 18:12

davvero???? di nuovo?? come mai melina???

Data: Tue, 8 June 2010 - 20:47

si ma adesso definitivamente... ci siamo lascaiti xk ormai non andava bene.. liti sempre.. sad smiley

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.