Spazio Giovani Io e... la mia famiglia :  Spazio Giovani
 
mio padre
Inviato da: mila (IP registrato)
Data: Wed, 18 August 2010 - 07:07

salve ragazzi/e vorrei tanto che voi mi deste un consiglio sulla mia storia...ho 16 anni e da 3 anni e mezzo sto kn un ragazzo; i miei nn hanno mai voluto farlo venire a casa xkè dicevano ke ero trpp piccola, qst è successo fino a un paio di mesi fa quando dopo molte insistenze si sono convinti ad accettarlo in casa. fin qui tt bene. il mio problema è iniziato quando da un paio di gg mio padre mi ha kiesto di predere un caffè a casa mio con il padre del mio raga, io gli ho risposto di no xkè x me poi diventava una cosa troppo "pesante" ma lui mi ha risposto ke vuole solo conoscerlo meglio tutto qui. io nn so km comportarmi anke xkè nn so km dirlo al mio raga visto ke di qst cose nn ne abbiamo mai parlato... scusatemi se mi sono dilungata ma ho bisogno di consigli vorrei sapere km fare, se vi è succ la stessa cosa, rispondetemi in tanti un bacio a tutti

Re: mio padre
Inviato da: mila (IP registrato)
Data: Fri, 20 August 2010 - 16:32

xkè nn mi rispondete??????

Re: mio padre
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Tue, 31 August 2010 - 09:09

beh alla fine è tanto ke state insieme... ci può anke stare ke tuo padre lo voglia conoscere
se tuo padre è un tipo tranquillo può essere una cosa positiva anke xkè magari così poi si fida di + a lasciarti uscire con il tuo ragazzo
prova a pararne con il tuo raga senti cosa dice... e poi...spinning smiley sticking its tongue out facci sapere

Re: mio padre
Inviato da: mila (IP registrato)
Data: Tue, 31 August 2010 - 10:04

ciao taty finalmente dopo tanto tempo qlkn mi ha risposto kmq ho parlato kn il mio raga e anke lui ha detto ke se è solo per prendere u caffè anke x lui va bene xò la pensa km me sul fatto di nn andare oltre...grazie dei tuoi consigli poi ti farò saoere km andrà

Re: mio padre
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Tue, 31 August 2010 - 13:26

d'estate è un po' così... ki va in vacanza ki nn ha mica tanta voglia di restare a casa... e allora alcuni post restano un po' deserti... io ero al mare ma ora sono tornata e sono anke curiosa quindi fammi sapere...

Re: mio padre
Inviato da: mila (IP registrato)
Data: Tue, 31 August 2010 - 17:09

ok appena succede qlks di nuovo ti faccio sapere

Re: mio padre
Inviato da: mila (IP registrato)
Data: Tue, 2 November 2010 - 12:23

ciao taty mi ero proprio dimenticatat di questo post kmq i genitori del mio raga sono venuti e devo dire ke è andata tutto bene se lo leggi ti ho informata visto ke mi dicesti ke volevi avere notizie

Re: mio padre
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Tue, 2 November 2010 - 17:15

certo ke leggo sono affezionata a questo forum winking smiley Sono contenta che sia andato tutto bene! Allora siete una coppia ufficialmente approvata anche dai vostri genitori! che fortuna!!!
ciaoo

Re: mio padre
Inviato da: mila (IP registrato)
Data: Wed, 3 November 2010 - 17:44

grazie 1000 x l'interesse kmq se ci sono novità ti farò sapere

Re: mio padre
Inviato da: veronica22 (IP registrato)
Data: Tue, 5 July 2011 - 20:00

sad smiley sto insieme al mio raga da un anno e 3 mesi..mio padre ogni volta ke lo vede gli fa "brutto"..sad smiley lo odio a morte!!! non mi fa mai uscire..devo fare tutto di nascosto...sad smiley mi dispiace....

Re: mio padre
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Thu, 7 July 2011 - 09:19

ma perchè lo odia così tanto? ke cos'ha ke non va? o è perchè sei molto giovane? Quanti anni hai?

Re: mio padre
Inviato da: veronica22 (IP registrato)
Data: Thu, 7 July 2011 - 13:35

17...lui cn tutti è cosi...è gelosissimo....fa sempre cosi....la dovrà finire prima o poi....

Re: mio padre
Inviato da: Bioparco (IP registrato)
Data: Fri, 8 July 2011 - 10:56

Ma hai provato a parlarne con tuo padre?
Forse è geloso forse è proccupato, magari fati spiegare cosa non gli va del tuo tipo.. e spiegagli quanto invece sarebbe importante per te avere il suo appoggio, la sua 'benedizione'!!!!!!

Insomma, state insieme da un bel po'.. ... 1 anno e 3 mesi sono una bella storia!

Re: mio padre
Inviato da: veronica22 (IP registrato)
Data: Wed, 13 July 2011 - 20:42

si ma il fatto è ke non vuole sentire nnt...vuole avere sempre ragione!! non ci si puo parlare!!!!

Re: mio padre
Inviato da: Bioparco (IP registrato)
Data: Mon, 18 July 2011 - 10:43

Questa non mi sembra una gran spiegazione, vorrà anche avere ragione ma ci si potrà spiegare.. fatti dire cosa lo tormenta tanto del fato ceh esci con qualcuno, magari è solo geloso o semplicemente protettivo nei confronti della sua cucciola!

Re: mio padre
Inviato da: veronica22 (IP registrato)
Data: Tue, 26 July 2011 - 20:16

si è geloso!!!!

Re: mio padre
Inviato da: Bioparco (IP registrato)
Data: Fri, 27 July 2012 - 14:59

lo penso anch'io veronica, bisogna parlarsi altriemnti non si trovano soluzioni, prendere il coraggio a due mani!

Re: mio padre
Inviato da: Zed (IP registrato)
Data: Thu, 23 August 2012 - 14:57

Certo che i genitori non vanno mai bene, se vogliono proteggerti sbagliano perchè gli diciamo che sono rigidi e non ci capiscono, se sono permissivi li accusiamo di fregarsene di noi.. ma è possibile che non ne facciano una giusta!???!!?
Io mi trovo bene con i miei che sono separati e me ne fanno passare di tutti i colori, sempre tra litigi e discussioni... ma ho capito che sono ESSERI UMANI e con questo voglio dire che sbagliano, si arrabbiano, si aspettano cose, fraintendono come tutti, ma soprattutto non saranno mai come li vorremmo, non perché non vogliono esserlo e sono cattivi ma perché sono umani, hanno limiti come tutti sulla terra.. i,pariamo ad accettarli per come sono, alla fine non è quello che chiediamo loro 'Accettateci per come siamo ora'? Almeno noi possiamko ancora cambiare loro a 50 anni la vedo dura che cambino...

beh, cosa ne pensate?



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.