Vai al contenuto

Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Spazio giovani - Il consultorio per adolescenti dell'azienda usl di Parma

Ricerca

Avete chiesto

- contraccezione


Domanda:

salve, sono una ragazza di 28 anni e mi è capitato di prendere la pillola del giorno dopo(Levonelle)circa un mese fa. Esattamente una settimana dopo mi è tornato il ciclo in anticipo di circa 10 giorni. Questo ciclo è durato circa 6 giorni e dopo 3 giorni dalla fine di questo ho avuto un altro ciclo (esattamente nella data delle mie solite mestruazioni)che è durato 5 giorni. Forse devo considerare il primo ciclo come un "falso" ciclo e il secondo come quello "vero", non so, sono un pò cofusa e preoccupata, non mi era mai successa una cosa simile. Di solito le mie mestruazioni sono regolari. Aggiungo che 3 anni fa mi sono sottoposta ad un'interruzione di gravidanza. Vi ringrazio in anticipo e aspetto una vostra risposta.

Risposta:

A causa dell'elevato numero di mail che stanno arrivando al nostro sito non siamo in grado di rispondere in tempi ragionevoli alle vostre domande. Spesso una lettura più attenta delle pagine 'Io e....' e 'avete chiesto' vi consentiranno di trovare la risposta alle questioni che vi riguardano. Dobbiamo peraltro limitare le risposte alle mail che provengono dalla provincia di Parma.

Indietro

Newsletter

Archivio Newsletter

Utilizziamo i cookies per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più, accedi alla nostra Cookie Policy.

Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie OK

Annulla

Ci trovi in

Viale Fratti 32/1A a Parma
tel.0521/393337 - 0521/393336
spaziogiovani@ausl.pr.it

Seguici facebook youtube