Vai al contenuto

Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Spazio giovani - Il consultorio per adolescenti dell'azienda usl di Parma

Ricerca

Avete chiesto

- contraccezione

Il preservativo mi dà fastidio


Domanda:

buongiorno ho avuto un rapporto sessuale con il preservativo che e da due anni che non uso e da li ho iniziato ad avere la cistite dopo gli antibiotici , ovuli e lavande mi e passato il dolore ora a distanza di 15 giorni ho avuto il rapporto sessuale con il preservativo sento in vagina no brucione no prurito ma delle pulsazzioni fastidiose cosa vuol dire tutto questo mi capita il gioro dopo il rapporto e anche due giorni dopo. grazie

Risposta:

La cistite non è da mettere in relazione all'uso del preservativo,ma semmai al rapporto sessuale:I fastidi attuali ,se escludiamo un nuovo episodio di cistite o una vaginite potrebbe essere messa in relazione con una allergia al lattice.Sono in commercio(li trova in qualunque farmacia) dei preservativi in poliuretano,che si usano come gli altri .le consiglio però di consultare un ginecologo.aggiungo alcune semplici norme per ridurre il rischio d'infezione delle vie urinarie post-coito: svuotare la vescica prima del rapporto e nuovamente subito dopo il rapporto stesso.

Indietro

Utilizziamo i cookies per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più, accedi alla nostra Cookie Policy.

Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie OK

Annulla

Ci trovi in

Via Melloni, 1/B a Parma
tel.0521/393337 - 0521/393336
spaziogiovani@ausl.pr.it

Seguici facebook youtube