Vai al contenuto

Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Spazio giovani - Il consultorio per adolescenti dell'azienda usl di Parma

Ricerca

Avete chiesto

- contraccezione


Domanda:

Salve e da febbraio che faccio uso della pillola ginoden. domenica sera dopo aver preso la pillola dopo 1 ora e mezzo ho avuto un episodio di mal di pancia che mi a fatto avere un po di dissenteria ma nn grave volevo sapere se la pillola a perso la sua efficacia grazie mille !!!!!!


Risposta:

La dissenteria è uno dei motivi di inefficacia della pillola;nel suo caso mi pare di capire che non si tratti di dissenteria,ma solo di una evacuazione con feci poco formate,nel qual caso non ci sarebbero problemi particolari.Nel dubbio si può assumere un'altra pillola nell'immediato,se invece è una vera dissenteria si continua come sempre,ma si usa anche il preservativo fino al momento di iniziare una nuova scatola.


Indietro

Utilizziamo i cookies per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più, accedi alla nostra Cookie Policy.

Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie OK

Annulla

Ci trovi in

Viale Fratti 32/1A a Parma
tel.0521/393337 - 0521/393336
spaziogiovani@ausl.pr.it

Seguici facebook youtube