Vai al contenuto

Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Spazio giovani - Il consultorio per adolescenti dell'azienda usl di Parma

Ricerca

Avete chiesto

- contraccezione


Domanda:

Buongiorno.Prendo la pillola Harmonet de circa due anni. L'altro giorno mi è successo di vomitare dopo 9 ore dall'ingestione della pillola. So che c'è il rischio di non assorbimento solo se si vomita dopo 3-4 ore, ma mi sono venuti dei dubbi perchè ho vomitato il cibo che avevo ingerito con la pillola.Se non ho digerito quel cibo in nove ore è possibile che insieme ad esso sia rimasta nello stomaco anche la pillola e poi espulsa assieme al cibo? Volevo aggiungere che non ho preso una pillola in più ma ho continuato normalmente. Ci sono rischi se ho avuto un rapporto il giorno prima dell'episodio di vomito? dovrò usare il preservativo?

Risposta:

A causa dell'elevato numero di mail che stanno arrivando al nostro sito non siamo in grado di rispondere in tempi ragionevoli alle vostre domande. Spesso una lettura più attenta delle pagine 'Io e....' e 'avete chiesto' vi consentiranno di trovare la risposta alle questioni che vi riguardano. Dobbiamo peraltro limitare le risposte alle mail che provengono dalla città di Parma

Indietro

Utilizziamo i cookies per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più, accedi alla nostra Cookie Policy.

Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie OK

Annulla

Ci trovi in

Via Melloni, 1/B a Parma
tel.0521/393337 - 0521/393336
spaziogiovani@ausl.pr.it

Seguici facebook youtube