Parte il 14 marzo il laboratorio “PLAY OR GAME OVER”, uno spazio dedicato ai giovani dai 13 ai 25 anni di Parma e provincia, per scoprire il mondo dei giochi da tavolo e di società o riscoprire questa passione.
Obiettivo del laboratorio non è solo quello di imparare un passatempo divertente. Il gioco è l’occasione per socializzare, condividere regole, rispettare i tempi degli altri, scambiarsi dei valori, tenere allenata la mente e sviluppare una serie di competenze cognitive.
Lo spazio apre due pomeriggi al mese, il martedì dalle 15 alle 18 alla Casa del Quartiere di Villa Ester, via della Costituente 15, a Parma, ed è gestito dagli operatori dell'Associazione culturale e di promozione sociale "Comelasfoglia Studios".
La partecipazione è gratuita ad accesso libero, senza vincoli di frequenza.
Il progetto, promosso dall’Ausl di Parma, in collaborazione con l’Associazione Comelasfoglia Studios e con la Casa del Quartiere di Villa Ester e patrocinato dal Comune di Parma, rientra nelle attività previste dai Piani di Zona per la prevenzione e il contrasto del gioco d'azzardo patologico.
Viale Fratti 32/1A a Parma
tel.0521/393337 - 0521/393336
spaziogiovani@ausl.pr.it