Spazio Giovani Io e il cibo un equilibrio difficile da trovare :  Spazio Giovani
 
come posso smettere,,,
Inviato da: sole87 (IP registrato)
Data: Tue, 4 December 2007 - 21:35

ciao a tutti io ho un grande problema sono gia alcuni mesi che mi sveglio di notte e il mio 1 pensiero e quello di alzarmi x andare a mangiare la cioccolata vi prego come devo fare x smettere se continuo cosi finirò di diventare una bomba..qualche consiglio grazie mille baci..

Re: come posso smettere,,,
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Wed, 5 December 2007 - 10:39

ti sei chiesta cosa ti porta a perseguire questo comportamento?=è successo qualcosa di particolare in questo periodo?

Re: come posso smettere,,,
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Wed, 5 December 2007 - 15:08

è una cosa psicologica,rispondi alle domande di kiarettola...c'é qualcosa che non va in questo periodo?

Re: come posso smettere,,,
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Wed, 5 December 2007 - 19:16

anche a me vengono queste voglie e non ho nulla che non va... devi solo resistere... io lo so, i primi tempi è difficile ma poi passa. è come qualsiasi vizio, se resisti poi non ci pensi più

Re: come posso smettere,,,
Inviato da: Muny (IP registrato)
Data: Wed, 5 December 2007 - 20:01

stress, mancanza di zuccheri o semplicemente mancanza di affetti...ehehehe

Re: come posso smettere,,,
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Thu, 6 December 2007 - 08:46

ciao bella MUny

Re: come posso smettere,,,
Inviato da: sole87 (IP registrato)
Data: Thu, 6 December 2007 - 14:59

si ragazze mi sn lasciata con il mio amore dopo 4 anni e mezz sono gia 4 mesi che nn staimo piu insieme...e tt questo e dipeso da lui..e questo il motivo di questo problema..cm devo fare a smettere..

Re: come posso smettere,,,
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Thu, 6 December 2007 - 16:13

innanzitutto riconosci che non è un comportamento"buono"e poi cerca di indirizzare l energia,l attenzione in qualcos altro,tipo la palestra.

Re: come posso smettere,,,
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Thu, 6 December 2007 - 16:56

sicuramente mangiare non cambierà la situazione anzi ti fa solo male a lungo andare quindi convinciti di questa cosa e poi anche io sono d'accordo sul fatto che è piu utile trasformare questa energia in qualcosa di piu costruttivo..trova un hobby e perdi tempo in quello vedrai che ti sembrerà tutto meno pesante!

Re: come posso smettere,,,
Inviato da: sole87 (IP registrato)
Data: Thu, 6 December 2007 - 18:36

ragazze vado gia in palestra..da 1 mese circa..uff che situazione di ....

Re: come posso smettere,,,
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Thu, 6 December 2007 - 18:45

e ti soddisfa? fai qualcosa che ti piace, trova un hobby che ti impegna la mente in quello...

Re: come posso smettere,,,
Inviato da: sole87 (IP registrato)
Data: Thu, 6 December 2007 - 19:54

giada forse nn hai capito a me questo succede la notte perche durante la giornata nn ci sn a casa...

Re: come posso smettere,,,
Inviato da: sole87 (IP registrato)
Data: Fri, 7 December 2007 - 16:44

ragazze questa notte è andata tt bene nn mi sn alzata x mangiare..che bello speriamo che continuo cosi bacii

Re: come posso smettere,,,
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Sat, 8 December 2007 - 11:59

scusa...volevo aiutarti a trovare una soluzione!

Re: come posso smettere,,,
Inviato da: sole87 (IP registrato)
Data: Sat, 8 December 2007 - 14:00

giada scusami tu... se ti sn sembrata un po arrogante ok baciiii

Re: come posso smettere,,,
Inviato da: sole87 (IP registrato)
Data: Sun, 13 January 2008 - 16:10

ciao a tutti sono di nuovo io ragazze datemi un consiglio sempre lo stesso problema quello di mangiare la notte uff come devo fare mi sveglio e nn penso che mi faccio solo del male..ho provato anche a mettere una bottiglia d acqua sul comodino ma niente datemi dei consigli grazie mille..

Re: come posso smettere,,,
Inviato da: clara_xxx (IP registrato)
Data: Tue, 15 January 2008 - 09:15

dovresti trovare dei modi x dormire profondamente, così nn t svegli... beviti una camomilla o una tazza di latte caldo col miele prima di and a letto... o quegli integratori di melatonina...altrimenti fai sparire tutto il cibo che hai in frigo!!!

Re: come posso smettere,,,
Inviato da: Lilly* (IP registrato)
Data: Wed, 11 June 2008 - 09:18

mmm..ma..non puoi non comprare la CioccolatA?
o chiedere a qualcuno di nasconderla?

Re: come posso smettere,,,
Inviato da: Reb (IP registrato)
Data: Wed, 2 July 2008 - 08:17

ma quando ti svegli esattamente cosa ti succede? cosa ti viene in testa? anche a me è successo qualche volta di svegliarmi con una fame terribile ma non tutte le notti!! mi dici cosa senti esattamente? ciao baci



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.