Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
piccolo ritardo
Inviato da: lela (IP registrato)
Data: Mon, 8 October 2018 - 13:00

ciao a tutti, l'altro ieri ho avuto mal di pancia molto forte dato che ieri doveva vemirmi il ciclo, ma non è arrivato. ieri stesso ho avuto un rapporto non protetto col mio ragazzo e lui alla fine è venuto fuori. io sono una ragazza molto ansiosa, ma di solito il mio ciclo è regolare. la mia domanda è: se io ho rapporti, il ciclo ritarda?

Re: piccolo ritardo
Inviato da: jin7 (IP registrato)
Data: Thu, 11 October 2018 - 08:51

se hai rapporti il ciclo non ritarda! fossi in te se non ti è arrivato ancora farei un test di gravidanza..si fa dopo almeno un ritardo di 7 giorni!
anche se è venuto fuori non cambia..è anzi molto rischioso lo stesso..perché quando un ragazzo viene fuori è la eiaculazione vera e propria ma il problema è anche prima perché può avere delle piccole perdite di cui non si accorge ma che possono far restare lo stesso incinta..bisogna farlo sempre protetto da subito!! fai il test per sicurezza!

Re: piccolo ritardo
Inviato da: lela (IP registrato)
Data: Mon, 15 October 2018 - 20:49

l'ho fatto ieri che sono passati 7 giorni precisi ma è negativo. sono lo stesso ansiosa forse è per questo.

Re: piccolo ritardo
Inviato da: gipy (IP registrato)
Data: Thu, 18 October 2018 - 12:15

magari ripetilo per sicurezza dopo altri 7 giorni..ma se anche quello è negativo direi che non sei a rischio.



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.