Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Dubbi sul sesso orale
Inviato da: koayu (IP registrato)
Data: Mon, 8 May 2006 - 16:52

Cosa ne pensate del sesso orale?

Re: Dubbi sul sesso orale
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Mon, 8 May 2006 - 17:04

Ciao Koayu! In che senso cosa ne pensiamo sul sesso orale? E' molto più semplice se tu esponi i tuoi dubbi o le tue perplessità perchè la tua domanda è veramente molto generica.
Un abbraccio
Facci Sapere
Dea

Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Mon, 8 May 2006 - 17:51

koayu Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Cosa ne pensate del sesso orale?

la trovo una pratica meravigliosa sia da provare che da far provare al proprio partner.
Per il resto,
come dice DEA,
hai perplessità su qualcosa in particolare??

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 05/08/06 05:52PM a cura di Donato.

Inviato da: Bea (IP registrato)
Data: Mon, 8 May 2006 - 22:28

Il sesso orale per essere bello ed appagante deve essere vissuto con naturalezza..senza imposizioni..quindi a entrambi deve piacere...senza farlo per forza perchè si sa che fa piacere all'altro. Se si e' in totale sintonia col partner il sesso orale puo' prendere un bel po di tempo e tra i preliminari di un rapporto d'amore è sicuramente la cosa + quotata. C'è chi lo pratica in modo + o - ...come dire..."spregiudicato" (non è la giusta parola...ma avete capito bene cosa intendo) ma li' dipende dalla persona. Se fatto bene puo' essere appagante quasi quanto un rapporto vero...o un completamento. Cmq è naturale...una buona igiene è fondamentale...allora koayu...se hai qualche dubbio in particolare vediamo se qualcuno ti sa' rispondere.
Baci Bea

Inviato da: Koayu (IP registrato)
Data: Wed, 10 May 2006 - 18:02

Il fatto è che mi piacerebbe provare con il mio ragazzo, ma ho un pò di repulsione... Non che mi faccia schifo, però da persona assurdamente orgogliosa, quale sono, la vedo come una forma di "sottomissione"...
E questo mi crea un pò di frustrazione perché sono sicura che al mio ragazzo non passerebbero mai per la testa certi pensieri...
Non so come spiegarmi... però questo mi fa sentire egoista...

Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Wed, 10 May 2006 - 18:15

Koayu Ha scritto:
> Il fatto è che mi piacerebbe provare con il mio
> ragazzo, ma ho un pò di repulsione... Non che mi
> faccia schifo, però da persona assurdamente
> orgogliosa, quale sono, la vedo come una forma di
> "sottomissione"...
> E questo mi crea un pò di frustrazione perché sono
> sicura che al mio ragazzo non passerebbero mai per
> la testa certi pensieri...
> Non so come spiegarmi... però questo mi fa sentire
> egoista...

perchè sottomissione??
tu faresti a lui ma lui potrebbe sottometrsi pure a te e ricambiare il tuo gesto non pensi??
mica il sesso orale può farlo solo la donna all'uomo!!

Inviato da: Bea (IP registrato)
Data: Wed, 10 May 2006 - 20:26

Koayu Ha scritto:
> Il fatto è che mi piacerebbe provare con il mio
> ragazzo, ma ho un pò di repulsione... Non che mi
> faccia schifo, però da persona assurdamente
> orgogliosa, quale sono, la vedo come una forma di
> "sottomissione"...
> E questo mi crea un pò di frustrazione perché sono
> sicura che al mio ragazzo non passerebbero mai per
> la testa certi pensieri...
> Non so come spiegarmi... però questo mi fa sentire
> egoista...

Innnazi tutto che c'entra l'orgoglio? E poi la sottomissione? Il sesso orale deve piacere sia a lui che a te che lo fai. Quindi se hai "repulsione" forse è perchè sei alle prime armi e non hai preso"dimistichezza" con quest'atto che è pure d'amore. Non sentirti egoista...deve venire da te il deisiderio di farlo perchè se no' diventa un atto materiale fatto al fine di far godere lui.
Cosi' come lui puo' far godere te....anke tu puoi far godere lui e i vostri reciproci..."umori" beh..non avere "repulsione" pure di quello....fa parte di lui...e se tu ami lui ..lo ami in tutto in suo essere...Sii + tranquilla e pensa che che il sesso orale fatto bene puo' fare impazzire letteralmente un uomo ^_^

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.