Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: PrecedentePrima...3334353637383940414243Successiva
Pagina attuale: 38 di 43
Re: Pillola anticoncezionale
Inviato da: annaannina (IP registrato)
Data: Mon, 26 July 2010 - 10:34

Ciao.....che io sappia il primo mese è sempre meglio utilizzare il preservativo così il tuo corpo si abitua alla pillola....di solito la pillola è sicura però x esserlo ancora di più usa il profilattico il primo mese!!!!oppure consulta la ginecologa e vedi cosa dice.....baciiiiii smiling smiley

Inviato da: stella 13 (IP registrato)
Data: Fri, 13 August 2010 - 20:27

salve a tutti x favore rispondetemi il piu presto possibile!!!io ho smesso di prendere la pillola klaira,(che prendo da circa 2 anni, prima ne ho presa un altra x 3 anni) da 1 mese sn trascorsi 5 giorni che aspetto ma il mestro nn si è fatto vivo ancora!!!!corro il rischio di essere incinta? io durante questo mese ho avuto rapporti senza alcuna protezione!!!!helppppppppppppppp
grazie

Inviato da: annaannina (IP registrato)
Data: Sat, 14 August 2010 - 10:22

Ciao....ma scusa tu hai smesso di prendere la pillola senza consultare la ginecologa???e per di più hai avuto rapporti assolutamente nn protetti...io direi che il rischio che tu sia incinta c'è assolutamente!!!!

Inviato da: zara (IP registrato)
Data: Mon, 30 August 2010 - 13:52

Buona sera vorrei un informazione. Uso pillole minesse,per sbaglio iniziando la nuova scatola ho preso la prima prima della prossima settimana ,e la settimana dopo quella della prima.. c'è qualche rischio??? ho comunque assuno le pillole nel loro ordine.. Atteno risposta . grazie.

Inviato da: eleonor (IP registrato)
Data: Mon, 30 August 2010 - 15:29

Ciao a tutti mi chiamo eleonora durante questa estate per due giorni ho avuto diarrea ed ho fatto ugualmente sesso cn il mio ragazzo ho sempre preso la pillola tutti i giorni ora e il secondo giorno che nn mi vengono e successo qualcosa???? rispondete

Inviato da: *°* ViOlEtTa *°* (IP registrato)
Data: Fri, 10 September 2010 - 21:57

ciao a tutte ragazze...vorrei un informazione se possibile...
prendo yasminelle da due mesi ormai e vorrei iniziare a fare sesso non protetto con il mio ragazzo, devo comunque utilizzare il metodo dell'interruzione del coito o sto tranquilla anche se mi viene dentro???
grazie

Inviato da: Mary85 (IP registrato)
Data: Mon, 13 September 2010 - 19:09

Salve a tutti, io ho iniziato da 8 giorni la pillola yasminelle, l'ho presa il primo giorno alla comparsa delle prime macchie solo che ho avuto solo delle piccole comparse di sangue, in virtù del fatto che precedentemente all'assunzione della pillola ho avuto un rapporto nonn protetto con il mio compagno ci può essere la possibilità di gravidanza o è solo l'effetto della pillola?
Grazie mille

Inviato da: pin (IP registrato)
Data: Tue, 14 September 2010 - 20:56

salve ,è la prima volta che prendo la pillola.posso iniziare aprenderla dopo 5 ore che mi sno arrivati le mestruazioni??????????

Pillola anticoncezionale
Inviato da: loli (IP registrato)
Data: Wed, 22 September 2010 - 07:38

Prendo gracial da diversi anni, ho inizito il blister delle pillole azzurre mercoledì ed il lunedì non l'ho presa me ne sono acorta il martedì dunque alle ore 20 ne ho prese due assieme. Succede qualcosa? Devo usare precauzioni?
Grazie per la risposta

Inviato da: veronikina (IP registrato)
Data: Sat, 9 October 2010 - 15:07

giovedì ho avuto un rapporto col mio ragazzo con la differenza che mi è venuto dentro.. Purtroppo la scorsa settimana ho dimenticato la pillola 2 volte... E da 2 giorni ho delle perdite bianche di continuo.. È normale? C'è il rischio di una gravidanza? Non so nemmeno se fare un test..

Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Tue, 12 October 2010 - 13:08

beh... il rischio c'è visto che hai dimenticato 2 pillole... è meglio fare un test però devi aspettare le mestruazioni xkè il test si può fare dal 1° giorno di ritardo

Inviato da: piccola89 (IP registrato)
Data: Tue, 26 October 2010 - 09:51

ciao scusatemi ma volevo sapere delle informazioni....siccome in base a quello ke ho letto nei vostri commenti sento parlare di diarrea e cmq feci nn tanto normali......io prendo yasmin da 20 gg e ho avuto spotting ke nn mi era mai successo prima...poi mi sn blokkate le mestrua...ho continue tensioni al seno...un po di nausea e a vole diarrea...è normale?? è meglio sospenderla? fatemi sapere..

Inviato da: sandraxx (IP registrato)
Data: Tue, 26 October 2010 - 10:20

secondo me i sontomi sono tutti abbastanza normali ad ECCEZIONE DELLA DIARREA come avrai capito è molto rischiosa per la pillola perche' rischi di non assorbirla totalmente. Non avere rapporti a rischio in questi giorni e se temi che la dissenteria sia data dalla pillola (ma non credo sia la causa) confrontati con il medico che te l'ha prescritta, è importantissimo che sia la pillola giusta per te e che FACCIA EFFETTO se non vuoi ritrovarti con una gravidanza indesiderata.ciao

Inviato da: Bimba93 (IP registrato)
Data: Wed, 27 October 2010 - 14:29

Una domanda è 3 giorni che prendo la pillola e il secondo giorno ho avuto rapporti con il mio ragazzo però non mi è venuto dentro e inoltre avevo le mestruazioni c'è qualche rischio??

Data: Wed, 27 October 2010 - 14:30

Una domanda è 3 giorni che prendo la pillola e il secondo giorno ho avuto rapporti con il mio ragazzo però non mi è venuto dentro e inoltre avevo le mestruazioni c'è qualche rischio?

Data: Thu, 28 October 2010 - 10:08

che pilloli usi? c'e' scritto che fa effetto subito se presa il primo giorno del ciclo? e soprattutto l'hai presa correttamente il primo giorno?
se stai bene e continui REGOLARMENTE A PRENDERE LA PILLOLA COME INDICATO NEL BUGUARDINO stai tranquilla

Data: Thu, 28 October 2010 - 17:16

E' il quarto giorno che prendo la pillola e il secondo giorno ho avuto un rapporto non completo e inoltre avevo le mestruazioni. Volevo sapere se c'è rischio. rispondete per favore sono in crisi

Data: Thu, 28 October 2010 - 17:21

Uso lybella e l'ho presa correttamente il primo giorno

Data: Tue, 2 November 2010 - 08:13

è una pillola che non conosco, hai controllato sul bugiardino che faccia effetto dal primo giorno?

Data: Wed, 3 November 2010 - 19:22

Si ho controllato. c'è scritto che sono coperta sin dal primo giorno

Data: Thu, 4 November 2010 - 10:21

allora stai tranquilla, non ti preoccupare e continua con la regolare assunzione.
bacioni

Inviato da: Franceee (IP registrato)
Data: Mon, 8 November 2010 - 17:07

Salve, vi volevo chiedere una cosa: dopo il primo rapporto,diciamo anche non completo , visto il fatto che non l ha ficcato tutto dentro, ma diciamo che ho paura che abbia schizzato qualcosa,l' unico problema è che non so se sono a rischio o no..quindi volevo sapere dopo quanto massimo posso assumerla perchè altrimenti si fa troppo tardi

Data: Fri, 12 November 2010 - 12:34

Un altro problema scusate mi mancano 3 pillole alla fine del primo blister è normale che ho perdite di sangue simili al ciclo un pochino più chiare??? ho dovuto usare l'assorbente!!!

Data: Fri, 12 November 2010 - 14:32

potrebbe essere spotting bimba93, direi che è possibile! se ti dovesse pero' continuare ancora a lungo chiama il ginecologo, potrebbe non essere una pillola adatta a te. una bacione

Data: Sat, 13 November 2010 - 06:16

Ma funziona però? non è che facendo così perde efficacia?

Data: Sun, 14 November 2010 - 12:14

rISPONDETE PER FAVOREEEE

Data: Mon, 15 November 2010 - 12:28

pleaseeeeeeeeeee

Inviato da: Cicla (IP registrato)
Data: Tue, 16 November 2010 - 09:24

si fa effetto tranquilla!

Inviato da: giuliet94 (IP registrato)
Data: Mon, 27 December 2010 - 10:38

ciao..volevo chiedere un informazione..sto prenmdendo la pillola kipling da 11 giorni ed è la prima confezione..ieri ho avuto un rapporto con il preservativo con il mio moroso ma si è totalmente rotto...........quindi in sostanza volevo sapere dopo quanto agisce la pillola?c'è chi mi dice dal primo giorno..chi dalla seconda settimana e che dopo un mese....aiuto!!!

Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Mon, 27 December 2010 - 19:24

se hai preso la prima pillola il primo giorno delle mestruazioni sei coperta già dal primo giorno! altrimenti inizi ad essere coperta dal mese successivo

Vai alla pagina: PrecedentePrima...3334353637383940414243Successiva
Pagina attuale: 38 di 43

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.